CONVENZIONE UNPLI - UNIPOLSAI (Agenzia Generale di Ostia)

La convenzione tra l'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia (UNPLI) e l'UnipolSai è disponibile e sottoscrivibile dai soci Pro Loco Unpli in possesso della tessera associativa dell'anno in corso e prevede CONDIZIONI AGEVOLATE E SCONTI non solo per l'RC Auto e Moto, ma anche per:
  • Polizza della casa
  • Polizza infortuni
  • Polizza sanitaria privata
  • Polizza per attività commerciale e azienda
  • Piani di risparmio e polizze vita
  • Fondi pensione

Modalità di emissione: per usufruire delle condizioni previste dalla presente convenzione, l'Assicurato deve esibire un documento comprovante la sua qualità di associato UNPLI regolarmente iscritto presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza.
Per informazioni sulla convenzione, consulenze e preventivi personalizzati, contattare la referente di zona Chiara Ferraro, consulente assicurativo iscritto alla sez E del RUI n° E000529397, ai seguenti contatti

• chiara.ferraro.39351@unipolsai.it

• Agenzia Generale di Ostia 39351 - Ostiassicura s.r.l.

• Viale dei Promontori, 280 - 284 - 00121 Lido di Ostia (RM)