Bar Gelateria

OSTIA ANTICA

Viale Dei Romagnoli 752

Tel. 338 2131460

Il Gelataio è un istituzione ad Ostia Antica da quasi un secolo ed è famoso per il gelato fatto a mano e realizzato attraverso una ricetta che si tramanda da generazioni.

Gelateria e latteria, è punto di riferimento per chi sa riconoscere un gelato fatto a mano come una volta,buono...senza fronzoli.

Alcune recensioni tratte da Trip Advisor : 

Elefabrivir : “Da fuori non si direbbe”

Sono capitato in questo piccolo bar per caso, con la mia famiglia. Per spezzare l'attesa di una cerimonia un po' troppo lunga nella chiesa del borghetto. Gentilezza, cortesia e un sorriso all'entrata, hanno reso la nostra pausa una piacevole sorpresa. Metteteci anche un buon cappuccino e un buon cornetto. Et voilá!!! Assolutamente da ripetere, se dovessi capitare di nuovo da quelle parti! Consigliato

Esther I : "Ottimo"

Consiglio questo bar, il gelato è buonissimo ! E anche la colazione ! Personale gentilissimo , cornetti e cappuccini molto buoni , inoltre i tavolini esterni che si trovano in piazzetta sono l'ideale per stare tranquilli e fare colazione in pace . Consiglio ! Soprattutto consiglio il cornetto alla cioccolata bianca !

Marco C : “Un gelato da una vita”

Sono 50 anni che sta li , ma forse anche di più ... sono pochi i gusti del loro gelato però il sapore ha la sapienza degli antichi artigiani . 
Ma non solo il gelato , ma anche un cappuccino è come prenderlo in famiglia .

Simone C : “Il gelato, da (almeno) quarant'anni!”

Abitando a cinquanta metri dalla gelateria ricordo fin da bambini le soste praticamente quotidiane per gustare l'ottimo gelato prodotto con ricetta gelosamente custodita e tramandata da generazioni. Ottimo anche il caffè e la pasticceria ed i dolciumi da forno. Una tappa fissa per la merenda, d'estate e d'inverno, per bambini e famiglie. Piacevole sorpresa per turisti e visitatori che seduti nei tavoli all'esterno possono gustardi un gelato avendo intorno a sè 2000 anni di Storia: dagli Scavi di epoca romana al Borgo medievale, al castello rinascimentale.